MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• curiosità

Ragazzi in germania c'è un ex concessionario demag che ha una lista di foto mi pare che si chiami de stefan e una volta ho visto il suo sito proprio qui al forum all'argomento laltesi ma ora non riesco più a trovarlo chi di voi sa questo sito? grazie.

ciao emiliano.... prova a fare così: vai su www.google.it cerca (fotogalerie demag) ti escono anche i siti su stefan.de

Commenta

Si Emiliano ti ricordi bene... clicca qui:
      LALTESI

Commenta

www.lkw-stefan.de
        Secondo me è uno dei migliori siti in assoluto per l'argomento!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Grazie ragazzi per l'aiuto .

Commenta

Ragazzi chi sa dirmi se esiste la pala gommata CAT 994 un agente mi ha detto che è la più grossa della caterpillar ed ha una benna da 22 a 24 metri cubi di capacità chi sa dirmi se è vera questa notizia?

Commenta

Sì esiste la 994d ma sinceramente le caratteristiche tecniche non le conosco, cmq di sicuro ha una pala da circa 20 mc.
              Fai un giro sul web, la trovi di sicuro. ciao

Commenta

Per Emiliano: trovi la 994 sempre sul sito www.lkw-stefan.de . La devi cercare nelle gallerie di foto: vai su "bildengalerien"; nell'elenco è quella che si chiama "specialgalerie"; trovi un altro elenco e allora vai su "Tag der offenen Tur bei Wismuth Gmbh in Ronnenburg".
                Ma ti consiglio di guardare bene tutto il sito: ci sono delle immagini splendide di macchine che qui da noi si vedono raramente.
                Inoltre le foto sono molto ben fatte e adatte per sfondi desktop, stampe di vario tipo...insomma...vai a vedere che ne vale la pena!!
                Fammi sapere!
                Costantino Radis

Commenta

Ho visto sul sito della Cat che la 994d ha una capacità della pala da roccia di 21 mc ed un peso che si aggira intorno alle 191 tonnellate.
                  Le caratteristiche sono molto simili a quelle della WA 1200 Komatsu, pala da circa 20 mc e 205 210 Tonnellate di peso

Commenta

La settimana scorsa ho fatto un salto in maia stavo nella zona ho parlato con un agente proprio della 994d con depliant alla mano o constatato che ha un peso che si aggira intorno alle 200 tonnellate ha una capacità pala di 23 mc la wa 1200 pesa unpochino di più quindi consuma unpò di più ed è meno agile poi la capacità della benna è inferiore rispetto alla cat 994d grazie comunque.

Commenta

La pala gommata CAT 994D (dopo la 994) è la pala da miniera più venduta al mondo grazie al suo mix di enorme produttività e grande manegevolezza. alcuni dati di questa impressionante macchina:

Potenza netta: 1250Cv
                      Cilindrata: 69 litri
                      Peso operativo: 191200 Kg
                      Range capacità benna: 15-31 m3
                      capacità serbatoio: 4641 l
                      Dimensioni approx:
                      Altezza: 6,70 m
                      Larghezza: 5,50 m
                      lunghezza: 17,5 m

Se vi interessano ho molte foto ad alta risoluzione di questa stupenda macchina!

Commenta

Caricamento...
                      X